Elisabetta Cozzi presenta il Tour 2025 "Donne e Motori? Gioie e basta"

Farina Bianca & Franco Rossi

Farina Bianca & Franco Rossi

Donne e Motori? Gioie e Basta

Dopo l’inaugurazione del 25 novembre, la IV edizione di “Donne e motori? Gioie e basta” è pronta a partire in tour. Scopri come ospitare la mostra

Nuovi volti, nuove storie, nuove persone da conoscere e incontrare: è ufficialmente partita la nuova edizione della mostra fotografica itinerante Donne e motori? Gioie e Basta e, dopo l’inaugurazione dello scorso 25 novembre al nostro Museo, è pronta a partire per il tour 2026.

Come per le precedenti edizioni gli scatti sono stati stampati in più copie su supporti ultraleggeri e le copie sono pronte a essere esposte nei palazzi istituzionali, nei luoghi di lavoro, nelle scuole e nelle biblioteche. 

Ma prima di iniziare un nuovo anno on the road, non abbiamo voluto rinunciare ai due tradizionali appuntamenti: l’anteprima a Milano AutoClassica e l’inaugurazione ufficiale al museo

#HeForShe

Camilla Albertini e …….

dida work

Read More… 

#HeForShe

Camilla Albertini e …….

dida work

Read More… 

Vuoi ospitare la mostra? Ecco le info utili!

La mostra “Donne e Motori? Gioie e basta” è stata ideata per essere itinerante per questo, come nelle precedenti edizioni, gli scatti sono stati stampati in due copie su supporti ultraleggeri e le copie sono pronte a essere esposte nei palazzi istituzionali, nei luoghi di lavoro, nelle scuole e nelle biblioteche. 

In questo link si trovano tutte le informazioni utili ed è possibile vedere i luoghi in cui la mostra è stata ospitata. Se qualche location è stata d’ispirazione e volete ospitare la mostra, potete contattarci all’indirizzo mail info@museofratellicozzi.com.