rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di maggio 2024

28 maggio, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Per il mese appena passato, la nostra rassegna stampa è davvero ricchissima: si sono svolti tantissimi eventi e tantissime iniziative, quindi non possono mancare articoli e trafiletti che citano il nostro Museo.

Ecco la rassegna stampa di maggio. Cosa dicono di noi le testate locali, nazionali e internazionali? Leggilo qui.

Numerosissimi gli articoli che parlano della mostra “1000 Miglia by Mailander“, inaugurata lo scorso 17 maggio e visitabile qui al Museo.

Ricordi l’evento “Slow drive, slow life 2024“? Se non hai avuto modo di partecipare o se vuoi rivivere le emozioni della giornata, lo puoi fare grazie agli articoli qui di seguito:

– Il Giorno

– Zazoom

– Sempione News

Anche la Civil Week e le giornate con i Musei aperti nella città di Legnano hanno riscosso interesse, soprattutto tra la stampa locale. Ne parlano:

– Il Giorno

– Legnano News

– sempre Sempione News

E ancora Legnano News

Ma non dimentichiamoci il contest “Il gender gap per la gen z” che ha visto coinvolte le scuole del territorio, approfondisci qui l’argomento:

– Legnano News

Per ultimo, ecco uno degli appuntamenti del prossimo mese, l’Eu Raid, il rai delle Alfa Romeo d’epoca. Scopri di seguito di cosa si tratta:

LegnanoNews

Il Giorno

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com