Dicono di noi: la rassegna stampa di marzo 2024

25 marzo, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Ecco la rassegna stampa di marzo. Cosa dicono di noi le testate locali e nazionali? Leggetelo qui.

La nostra mostra fotografica “Donne e motori? Gioie e basta” è stata progettata per essere itinerante, ed è proprio durante marzo – il mese della Giornata Internazionale della Donna – che il suo messaggio è stato veicolato in posti vicini e lontani, arrivando fino in Emilia Romagna e oltre i confini nazionali!

rassegna stampa

Il nostro evento in collaborazione con MuseoCity 2024, dedicato all’Arna TI, è stato un successo!

Ne ha parlato qui  Motor Emotion.

Sempre Motor Emotion ha parlato anche di CulturAlfa e dell’evento dal titolo “L’Alfa Romeo in Brasile: una storia sconosciuta”.

Anche Ruoteclassiche ha pubblicato un articolo a riguardo.

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Le foto sono relative a due articoli apparsi su Profumo di Alfa e Caravan Camper Granturismo che ringraziamo molto per aver parlato di noi!

.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com