gli eventi al Museo non si fermano mai

24 luglio, 2022

Anche a luglio il museo è rimasto aperto per gli eventi organizzati da aziende e gruppi che hanno voluto vivere un momento unico e speciale

Associazioni, società di consulenza, multinazionali e club dall’Europa.

Anche in luglio gli incontri al Museo sono stati occasioni molto interessanti per fare il pieno di Bellezza, Cultura e Passione!

Ospitare eventi è per il Museo una vera missione! Come dice la nostra direttrice, Elisabetta Cozzi: “Che siano incontri di business o visite di appassionati, tutte le persone che entrano al Museo trovano un pezzo della propria storia. E la raccontano. È proprio questo che rende ricco il nostro museo”.

Alle nostre storie si aggiungono quelle dei visitatori e così anche in luglio abbiamo scritto un’altra pagina di ricordi!

Con queste gallerie fotografiche vogliamo condividerli con te: grazie a Fideuram, Gs1, McKinsey, Ipsos e Club Virus Alfa per averci scelti!

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO AL MUSEO?

Contattaci!