
Apertura Straordinaria
Museo aperto con Milano Auto Classica
PASSIONE ALFA – APERTURA
Apertura straordinaria del museo organizzata in collaborazione con Milano Auto Classica. Scopri convenzioni e appuntamenti speciali
Tre giorni, due città, Milano e Legnano e un’unica passione per le auto. Con questi numeri non potevamo che dedicare un’apertura speciale a Milano Auto Classica.
Sarà speciale per la durata, tre giorni consecutivi, e per il biglietto a soli 5 euro per i visitatori di Milano Autoclassica… e non è tutto.
All’ingresso di Milano Auto Classica potrete ammirare l’anteprima della quarta edizione della mostra Donne e motori? Gioie e basta!, ma ora dedicatevi qualche istante per leggere questa news e vi daremo tutte le informazioni necessarie per vivere un incredibile weekend.
Apertura straordinaria
Il Museo Fratelli Cozzi aprirà al pubblico per tre giorni consecutivi nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 novembre dalle 10.00 alle 17.00.
Tutti i visitatori di Milano Auto Classica avranno la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso al Museo Fratelli Cozzi al prezzo speciale di 5 Euro presentando il biglietto di ingresso a Milano Auto Classica.
Qui puoi acquistare i tuoi biglietti

Foto backstage mostra “Donne e motori? Gioie e basta” IV edizione. Camilla Albertini scatta accanto al Cozzi. Lab
Donne e motori … in anteprima per Milano Auto Classica
Oltre alle aperture straordinarie, il Museo Fratelli Cozzi sarà presente a Milano Auto Classica con l’anteprima della mostra “Donne e motori? Gioie e Basta”, IV edizione.
La mostra, organizzata dall’associazione Friends of Museo, verrà presentata in anteprima il 21, 22, 23 novembre a Milano Auto Classica e inaugurata ufficialmente il 25 novembre al Museo Fratelli Cozzi in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere.
Gli scatti della fotografa Camilla Albertini dimostreranno, per il quarto anno consecutivo, che il connubio tra donne e motori può essere raccontato in modo elegante, curioso e rispettoso, ma questa nuova edizione saprà davvero stupire.



Foto backstage IV edizione “Donne e motori? Gioie e basta”. Per ora non sveliamo i nomi dei testimonial, ma forse qualcuno di voi li ha già riconosciuti…
Ottobre 2025