
Non perdiamoci di vista
Settembre 2025
Inizia una nuova stagione ricca di appuntamenti. Resta sempre aggiornato sulle novità e … non perdiamoci di vista
“Non perdiamoci di vista“, una delle frasi più ripetute alla fine delle vacanze. Per far sì che non resti solo un buon proposito, abbiamo pensato di riepilogare in questa news tutti i modi in cui potete restare in contatto con il Museo Fratelli Cozzi.
Ovviamente la prima cosa che potete fare è venirci a trovare durante le aperture, organizzare un evento (Natale è alle porte) oppure organizzare un raduno con il vostro club.

Ecco come restare in contatto
Il Museo Fratelli Cozzi è presente sui social con la sua PAGINA FACEBOOK, il profilo INSTAGRAM e LINKEDIN
Newsletter
Ormai, per noi, l’invio della newsletter gratuita è una tradizione. Un appuntamento mensile, non amiamo essere invadenti, in cui raccontiamo gli eventi e le iniziative del museo. Nel tempo si sono aggiunte firme prestigiose che arricchiscono di contribuiti inediti dedicati al mondo alfista e, più in generale, dei motori. Ne sono un esempio Carlo di Giusto, Duralfa e Ivan Scelsa
Nel sito troverai il box dedicato dove inserire il tuo indirizzo mail
E sei hai già visitato il museo, lascia la tua recensione su Tripadvisor e racconta la tua esperienza, sarà un utile consiglio per noi e per i nostri visitatori. A oggi sono quasi 200 le recensioni ricevute che collocano il museo come prima attrazione di Legnano con cinque pallini pieni.
Ti aspettiamo…

Visitatore al Cozzi.Lab
Grazie Dott. Ianni
Vogliamo condividere le parole di Roberto Ianni, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili della circoscrizione del Tribunale di Busto Arsizio, che ha inviato questa lettera a seguito dell’evento organizzato al museo. Le sue parole raccontano il senso del nostro lavoro e il tipo di relazione che amiamo creare con i nostri ospiti.
Gentilissime Elisabetta e Laura,
desidero esprimere a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli iscritti, il più sincero ringraziamento per la Vostra disponibilità, l’ottima organizzazione e la cura dei dettagli, elementi questi che, insieme alla Vostra passione, hanno decisamente contribuito al successo dell’Assemblea dell’Ordine dello scorso 22 maggio.
Il Museo Fratelli Cozzi presenta una straordinaria collezione di auto, dove ogni veicolo racconta una storia e contribuisce a creare un’atmosfera affascinante ma solo la professionalità e la passione di chi custodisce questi tesori ne fanno un ambiente unico e suggestivo che ha reso l’evento un’esperienza davvero arricchente e memorabile per tutti coloro che vi hanno partecipato.
Grazie ancora per tutto il vostro supporto e con l’auspicio di collaborazioni future, vi saluto cordialmente.

Visitatore al Cozzi.Lab