Benvenuti nel luogo dell’emozione

Il rumore rosso del motore poggia sui vestiti e sulla pelle. Lontano l’eco bianco della quotidianità digrada tra ricordi e bagliori cromati, lungo strade da percorrere insieme…

Un racconto universale chiamato Italia

La fabbrica ai margini della città emerge dalla nebbia, i clacson, il technicolor, il futuro allunga le distanze. La dolce vita si fa subito aspra, tra l’odore del petrolio e dell’asfalto. Una dietro l’altra sfilano le auto, le epoche, le suggestioni.

...lasciati guidare...

AUTO ESPOSTE

AUTO UNICHE AL MONDO

ANNI DI STORIA

MQ LOCATION

Il Museo Fratelli Cozzi accoglie oltre cinquanta Alfa Romeo, prodotte dal 1950 ai giorni nostri corredate dalle grafiche originali e materiali unici come trofei disegnati dalle più prestigiose firme del design come Gio Pomodoro, Lucio Fontana, Luciano Minguzzi, Agenore Fabbri.

Record mondiali, eleganza italiana e storie di successo saranno lo sfondo ideale per accogliere conferenze, convegni, presentazioni, concerti, gala prestigiosi e di grande ispirazione.

ll Museo mette a disposizione la collaborazione di uno staff che supporterà tutte le fasi di preparazione e di realizzazione dell’evento per rendere ogni momento indimenticabile.

Elisabetta

Elisabetta

Museum Director

elisabetta@museofratellicozzi.com

Laura

Laura

Press & PR

laura@museofratellicozzi.com

Alessandro

Alessandro

Marketing & Events

alessandro@museofratellicozzi.com

Lo spazio è stato studiato in ogni dettaglio dagli architetti Gabriele e Oscar Buratti per “annullare l’involucro ed esaltare il contenuto” al pari di uno scrigno. Uno scenario suggestivo e duttile, che si presta ad accogliere eventi aziendali e privati di grande prestigio. Un impianto audio professionale e un video 3x6 mt completano la location, insieme alle luci appositamente studiate per valorizzare anche l’area conferenze.

Lunghezza mt

Posti standard

Larghezza mt

Posti platea

Altezza Mt

Posti cena di gala

Il Museo dista 25 Km da Milano ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada A8 “Milano-Laghi”, uscita Legnano, proseguendo in direzione Legnano lungo Viale Luigi Cadorna (tempo di percorrenza dall’uscita dell’autostrada circa 3 minuti). Il museo è servito da un ampio parcheggio (fino a 200 posti).

L’aeroporto di Malpensa dista solo 26 Km ed è collegato a Legnano, oltre che dall’autostrada, con la linea ferroviaria Malpensa Express fino a Castellanza e poi attraverso i bus urbani. La linea S5, collega invece Milano con la stazione di Legnano.

SEI UN PRIVATO?

SEI UNA AZIENDA?

Per informazioni:

14 + 12 =