
Ci vediamo al Museo!
Luglio 2025
Stai già pensando al prossimo raduno? Ecco tutto quello che ti serve sapere… Ti aspettiamo
A noi puoi dirlo…
É tempo di vacanze e di riposo, ma a noi puoi dirlo che ti mancano le uscite con gli amici delle quattro ruote, i complici dei raduni, la bellezza delle auto che ti fanno battere il cuore e, perché no, le tavolate in compagnia.
Non ti preoccupare, il Museo Fratelli Cozzi sarà custode del tuo piccolo segreto ed è pronto a farti cadere in tentazione.
Immagina un bel raduno, magari già a settembre, con il museo aperto in esclusiva per te e il tuo club. Potrai scegliere giorno e ora per goderti l’esclusiva esperienza di visita e potrai costruire l’evento su misura per te e il tuo club.
Non ci credi? Allora guarda questo video…
Un valore aggiunto
C’è un valore aggiunto per i Club ed è quello di creare un evento su misura studiato appositamente per far vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Appassionati, gentlemen driver, car lover, vintage cars addicted, amanti del made in Italy, tutti saranno conquistati dal fascino del Museo Fratelli Cozzi e l’evento proposto da te sarà indimenticabile. Il tour, infatti, verrà personalizzato e tutto sarà dedicato agli associati e ai tuoi ospiti, dall’accoglienza nella Sala Rossa fino alla foto di gruppo finale.
Oltre al tour guidato del Museo, il Club può richiedere pranzi, cene e aperitivi circondati dalle auto storiche, la proiezione di video e foto di raduni. Inoltre, sarà possibile organizzare riunioni e meeting, oltre a entrare in esclusiva nel Cozzi.Lab: il cervello del museo, l’archivio con i cimeli storici e i documenti che abbiamo raccolto nel corso degli anni.

Elisabetta Cozzi accoglie i Club nell’archivio Cozzi.Lab
Club da tutto il mondo
Nel corso degli anni, abbiamo accolto Club provenienti da ogni parte del mondo, da quelli più vicini agli appassionati provenienti da USA, Brasile, Giappone e Australia… perché la Passione e la Bellezza sanno unire ogni parte del mondo.
Scrivici per avere informazioni, per prenotare e organizzare un incontro … Ti aspettiamo.

Club visitano il Museo Fratelli Cozzi

Un appassionato fotografa i dettagli dell’archivio
Sei un Club e vorresti organizzare una visita Museo? ?
Scrivi a info@museofratellicozzi.com