rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di aprile 2024

24 aprile, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Ecco la rassegna stampa di aprile. Cosa dicono di noi le testate locali, nazionali e internazionali? Leggetelo qui.

Partiamo con una ricca rassegna stampa che parla di “Donne e motori? Gioie e basta”, il nostro progetto fotografico, giunto alla seconda edizione, che vede coinvolte 20 donne e le Alfa Romeo del Museo.

Leggi gli articoli di:

Parliamo poi di BAR SPOT, lo speech show ideato da Francesco Bozza. Lo abbiamo ospitato qui al Museo, inutile dire che l’evento intitolato “PUBBLICITÀ: SOSTANTIVO FEMMINILE. LE DONNE RACCONTATE DAGLI SPOT PIÙ BELLI DEL MONDO” è stato un vero successo!

Motor Emotion

Il Giorno

Legnano News

Sempione News

Vuoi saperne di più di “Mondi a Milano al MUMAC: heritage, design e Made in Italy”? Clicca di seguito:

Beverfood

Ricordi CULTURALFA? Ti rinfreschiamo la memoria con questo articolo:

Tio.ch

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com

.