rassegna stampa

Dicono di noi: la rassegna stampa di febbraio

28 febbraio, 2024

Come ogni mese non può mancare la nostra rassegna stampa: leggi con noi gli articoli di chi ci ha dedicato uno spazio!

Come ogni mese, anche a febbraio pubblichiamo l’immancabile rassegna stampa. Ecco cosa dicono di noi le testate locali e nazionali.

Partiamo con il prossimo evento che si terrà proprio qui al Museo: “Arna, l’Alfa con gli occhi a mandorla. Speciale Museocity 2024“. Come suggerisce il titolo, la protagonista sarà l’Arna, modello TI. Una data allinterno della cornice di MuseoCity 2024. Ne ha parlato:

MotorEmotion

Mente Locale Milano

– SempioneNews

Sempre a proposito di eventi, non possiamo non parlarvi del centenario della Città di Legnano. Per celebrare questa importante ricorrenza, è stato scelto proprio il nostro Museo come location per la Cena di Gala con le massime autorità.

Ne ha parlato SempioneNews in due articoli. Puoi leggerli di seguito:

Sempione News

e inoltre

– Rete 55

rassegna stampa Profumo di Alfa
rassegna stampa

Infine anche la nostra mostra itinerante “Donne e motori? Gioie e basta” ha destato interesse tra i media locali. Ne hanno parlato in questo articolo:

SempioneNews

– LegnanoNews

– MalpensaNews

– il Giorno

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

rassegna stampa Profumo di Alfa

Alcuni articoli sul Museo sulle riviste cartacee Profumo di Alfa e Youngclassic

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

Scrivi una mail a info@museofratellicozzi.com