Dicono di noi: la rassegna stampa di maggio 📰

30 maggio, 2023

torna l’appuntamento con la nostra rassegna stampa mensile, sfogliala ora!

Il mese di maggio ha portato al Museo insieme alla primavera (un po’ piovosa, va detto) un evento davvero speciale: una giornata dedicata alla slow life tra buon cibo, paesaggi incantevoli e macchine d’epoca.

Abbiamo avuto infatti il piacere di presentare al Museo l’edizione 2023 della guida Fuoricasello in un evento che ha visto la partecipazione di tanti amici come l’enoteca Longo, i fotografi Camilla Albertini e Paolo Carlini, con Paolo Cavallo della Galleria Campari.

La nostra rassegna stampa parte proprio da qui: leggila tutta!

Sono tante le testate che hanno dedicato dello spazio al nostro evento del mese:

Partiamo dagli amici di Sempione news

Qui l’articolo

Che hanno anche registrato una video intervista imperdibile

La trovi qui

Dell’evento ha scritto anche Geosnews

Trovi qui l’articolo

E anche Wine news!

Qui il link

A maggio si è parlato ancora della mostra “Donne e motori, gioie e basta” in riferimento alla Civil Week di Legnano.

Qui l’articolo de Il Giorno

Qui quello di Legnano News

Infine, a maggio abbiamo ospitato un altro importante evento: Donne sui tacchetti, in collaborazione con reAct.

Ne ha parlato Legnanonews

E anche Informazione online

Andando con lo sguardo verso giugno, ecco quattr articoli sull’importante concorso a cui parteciperemo il 7 e l’8: il Reb concours.

La Repubblica

Adnkronos

Ansa

Lapresse

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!