Drive Up

Il nostro Museo in TV

29 maggio, 2024

DriveUp è la rubrica televisiva di Italia 1 che racconta di motori. Anche noi siamo stati i protagonisti per 4 puntate.

Le nostre automobili bucano lo schermo, non sei d’accordo?

Sarà per questo motivo che il nostro bellissimo Museo è stato scelto come protagonista di uno speciale televisivo di ben quattro puntate su DriveUP, il prestigioso magazine sui motori di Mediaset. Inutile dire che per noi partecipare a un programma TV così seguito è stato un vero onore, uno dei riconoscimenti che abbiamo ricevuto nel corso degli anni per il  lavoro e la passione che mettiamo ogni giorno nella cura della nostra collezione.

DriveUp

A guidarci in questo straordinario viaggio è stato il talentuoso e appassionato giornalista Alessio Conti. Ogni puntata è stata un’avventura straordinaria attraverso “le stanze” del nostro Museo, dove Alessio Conti ci ha condotto alla scoperta delle storie affascinanti delle nostre auto storiche e delle curiosità che solo i veri appassionati di motori possono apprezzare.

Alessio, con la sua esperienza e la sua capacità di raccontare storie, ha saputo farci innamorare ancora di più del nostro Museo (e speriamo sia così anche per le persone che guarderanno il programma da casa).

DriveUp

Le 4 puntate di DriveUp sono state trasmesse su Italia 1 in un imperdibile appuntamento fisso: ogni giovedì alle 18.55 per tutto il mese di maggio il nostro Museo è stato il protagonista assoluto.

Hai perso le puntate in diretta? Non preoccuparti! È possibile rivedere ogni episodio su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata a DriveUP. Ecco di seguito i link per accedere direttamente:

– Puntata 1

– Puntata 2

– Puntata 3

– Puntata 4

Ora non ci resta che riguardare le puntate insieme e lasciarci affascinare nuovamente dalla magia dei motori e dalle storie del nostro Museo!

DriveUp

Il backstage delle riprese di DriveUp