Dicono di noi: la rassegna stampa di novembre

9 novembre, 2023

TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA MENSILE, SFOGLIALA ORA!

Come vi abbiamo già detto, Novembre è stato un mese ricchissimo di eventi e di appuntamenti, anche per questo motivo le testate che ci hanno dedicato uno spazio.

Benvenuti nella nostra rassegna stampa, la quale raccoglie tutti gli articoli e trafiletti che ci ritraggono. Iniziamo!

In primis citiamo la mostra fotografica “Donne e motori? Gioie e basta”. Ha riscosso parecchio successo a livello locale, leggi di seguito tutti gli articoli che ne parlano.

Auto.it

Sempione News

Il Giorno

Legnano News

Quattroruote

Sevenpress.com

Fleet Magazine

Brand News

Come seconda notizia non possiamo non riportare un fatto che ci ha reso molto orgogliosi: il Museo ha vinto il premio Best in Classic come miglior Museo/Collezione dell’anno.

Anche la tv nazionale ne ha parlato! Guarda qui il servizio del TG2 in cui viene intervistata Elisabetta Cozzi.

Oppure leggi gli articoli de:

Il Giorno

Sport Legnano

E infine ringraziamo gli amici di Overheard Cams. Leggi qui cos’hanno scritto.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!

.