Cena di Natale aziendale: festeggia al Museo!

9 novembre, 2023

e se quest’anno la tua cena di Natale aziendale fosse ambientata in un mondo pieno di meravigliose auto storiche?

Che magia, il Natale!

Non per metterti fretta, ma se hai un’impresa o lavori nel reparto eventi o HR di un’azienda, hai già pensato a come organizzare la prossima cena aziendale natalizia?

Noi siamo di parte, è vero, ma abbiamo un luogo davvero magico da proporti: originale, affascinante, a effetto “wow” e anche molto elegante.

Sì, stiamo proprio parlando del nostro Museo, una location esclusiva, anzi un vero e proprio gioiello nascosto situato a Legnano, poco distante dalla città di Milano.

I NOSTRI SERVIZI PER RENDERE UNICA LA CENA AZIENDALE DI NATALE

Molto più che un’esposizione di auto. Il nostro Museo infatti non è solo un luogo in cui ammirare meravigliose auto d’epoca e un posto dove si racconta la cultura del made in Italy, ma è anche una location adatta a chi vuole creare un evento privato o aziendale e ha il desiderio che questo evento venga ricordato da tutti, a lungo.

Pensa, ad esempio, a una cena natalizia aziendale in mezzo al luccichio delle nostre auto storiche. Il tintinnio delle posate e dei bicchieri, l’atmosfera di festa, i menu di qualità del nostro catering (con prodotti freschi e di stagione, ovviamente con alternative veg e per intolleranze alimentari), la musica in sottofondo… non è tutto magnifico?

ANCHE TU NON VEDI L’ORA DI ORGANIZZARE LA TUA FESTA DI NATALE AZIENDALE?

Gli anni precedenti abbiamo già ospitato aziende desiderose di regalare un momento magico ai propri dipendenti e collaboratori. Se anche tu vuoi stupirli proponendogli una cena in una location inaspettata e fuori dal comune, allora sei nel posto giusto!

Come si svolgono le nostre cene natalizie? Solitamente accogliamo gli ospiti nella nostra Sala Rossa offrendo loro un calice di benvenuto. Invitiamo poi gli ospiti a raggiungere il cuore del Museo, lo spazio che accoglie le nostre amate auto. Qui diamo inizio alla cena aziendale. Tra una portata e l’altra, avrai anche la possibilità di preparare piccole attività esperienziali e di team building. Sarà l’opportunità perfetta per rafforzare i legami con i tuoi colleghi e creare sani momenti di convivialità.

Ovviamente, per la felicità degli appassionati della casa automobilistica del Biscione, non mancheranno dei brevi momenti di visita alle auto. Elisabetta Cozzi, Fondatrice e Presidente del Museo, è sempre pronta a soddisfare le domande degli ospiti raccontando curiosità e aneddoti che caratterizzano la sua storia e quella delle vetture.

Tutte le foto sono inerenti agli eventi natalizi dello scorso anno.

ORA TOCCA A TE, SCEGLICI!

Insomma, festeggiare il Natale nella nostra location è il modo perfetto per creare un momento di festa e convivialità che rimarrà impresso nei cuori e nelle menti di tutti.

Già molte aziende hanno scelto il Museo per una cena di Natale o per il convegno di chiusura dell’anno lavorativo o per la premiazione dei collaboratori più fedeli. Vuoi che la tua azienda sia la prossima?

CHIEDI UN PREVENTIVO

Per il tuo evento natalizio di valore al Museo scrivi una mail a eventi@museofratellicozzi.com