rassegna stampa giugno

Dicono di noi: la rassegna stampa di giugno 📰

23 giugno, 2023

torna l’appuntamento con la nostra rassegna stampa mensile, sfogliala ora!

Con giugno inizia l’estate: quale stagione migliore per andare fuoriporta?

Due sono state le occasioni che ci hanno permesso di portare il Museo fuori dalle sue mura: la prima è stata il REB Concours, che ci ha visti protagonisti a Roma in un contesto emozionante e la seconda è stata la storica 1000 Miglia.

Come sempre, le testate locali e nazionali hanno dedicato molto spazio al Museo e a questi eventi: la rassegna stampa serve proprio a raccogliere tutti questi articoli, trafiletti e fotografie. Iniziamo!

Giugno è stato il mese in cui abbiamo decretato il vincitore del contest “La mobilità sostenibile per la Gen Z”.

Ecco chi ne ha parlato:

Malpensa24

Legnano News

– Sempione News

– Logos News

– Ticino Notizie

Qui invece abbiamo raccolto gli articoli che parlano del nostro spettacolo teatrale su Achille Varzi:

MotorEmotion

Geonews

Anche le testate estere parlano della storia dell’Alfa Romeo e del nostro Museo.

Ringraziamo hobbyDB per questo favoloso articolo, leggilo qui.

E gli amici di Overheard Cams, leggi qui.

Hai scritto un articolo su di noi? Non dimenticare di segnalarcelo per la nostra rassegna stampa!